Liberati dei problemi con i gestori delle utenze telefoniche. I nostri consulenti ti aiuteranno a capire come.

Dai voce ai tuoi problemi con le utenze telefoniche ! contatta i nostri consulenti!

Se pensi di essere vittima di errore o disservizio con le utenze telefoniche di Tim, Vodafone, Fastweb o Eolo, o pensi che il servizio non rispetti gli accordi contrattuali, non disperare! Ci pensiamo noi!

Affidati ai nostri consulenti, esponi il Tuo problema e troviamo insieme la soluzione migliore! Non rimanere senza voce! Risolviamo i tuoi problemi relativi a

  • Bollette troppo alte
  • Conguagli errati
  • Mancata fatturazione o Doppia Fatturazioni
  • Errori/disservizi/inadempimenti nella fornitura del servizio
  • Pagamento di penale in caso di recesso anticipato

Fai attenzione!

L’onere della prova dei consumi spetta in generale all’erogatore del servizio. Il contratto di somministrazione di servizi ha, infatti, carattere privato ed i rapporti derivanti sono regolati dal codice civile, che statuisce che l’onere della prova spetta a chi ha fornito la prestazione.

Scarica il modulo di contestazione TIM: Contestazione TIM.pdf

Scarica il modulo di contestazione VODAFONE: Contestazione VODAFONE.pdf

Scarica modulo contestazione FASTWEB : Contestazione FASTWEB.pdf

Scarica modulo contestazione ILIAD: Contestazione ILIAD.pdf